Appuntamenti

Agenda 2030, Giovani Imprenditori a confronto

Venerdì 12 novembre l’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna. Partecipa la vicepresidente della Regione Elly Schlein.

Venerdì 12 novembre l’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna. Partecipa la vicepresidente della Regione Elly Schlein.

Data evento:

12/11/2021 15:30 - 18:00

Esporta evento

venerdì 29 ottobre 2021

Si terrà venerdì 12 novembre 2021 a partire dalle ore 15.30 l’evento online promosso dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna dal titolo “Agenda 2030: sostenibilità, cooperazione e lavoro”, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

 

Insieme a relatori di alto livello e testimonianze dirette, i Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna desiderano condividere le riflessioni più urgenti sulla cooperazione, il lavoro e la sostenibilità, prendendo come riferimento l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 SDGs da essa promossi, guardando al futuro dei lavoratori e del mondo della cooperazione di oggi, e alle strategie da mettere in atto per la sostenibilità di domani.

 

Interverranno la vicepresidente della Regione Elly Schlein, il docente della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa prof. Marco Frey e la direttrice di Coopermondo Paola Ferrara. Modera l’incontro Barbara Zanetti, responsabile ambiente di Confcooperative Emilia Romagna.

 

I Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna vi danno appuntamento venerdì 12 novembre 2021 alle ore 15.30 online. Per iscriversi all’evento e ottenere il link per partecipare, è necessario compilare il form online CLICCANDO QUI.

 

Per chi fosse interessato a raccontare la propria esperienza di sostenibilità o un progetto volto al raggiungimento di uno o più dei 17 SDGs, è possibile compilare il form al seguente link: https://forms.gle/KavfmCof4K2zzWtB7.

 

Se l’esperienza segnalata risulta essere una buona pratica replicabile da altre realtà, verrà dato spazio per poterla condividere all’interno dell’evento del 12 novembre.