ORGANI

Mauro Neri

Rappresenta Confcooperative Romagna, ha la firma sociale, presiede il Consiglio territoriale e il Consiglio di presidenza. Viene eletto dall’Assemblea Congressuale che si tiene ogni 4 anni.

Attua le direttive fissate dagli organi collegiali e cura i rapporti con le Istituzioni esterne all’Unione.

Luca Bracci

Rappresenta Confcooperative Romagna e, in assenza del presidente, può sostituirlo il in tutte le sue funzioni. Viene eletto dall’Assemblea Congressuale.

Pierangelo Laghi, Antonio Buzzi

Rappresentano Confcooperative Romagna in assenza del presidente e possono ricevere deleghe dal presidente per taluni dei suoi poteri. In caso di assenza o impedimento del presidente o del vicepresidente vicario, il vicepresidente più anziano può assumerne le funzioni.

Mirco Coriaci

Rappresenta, nei limiti dei poteri conferiti, Confcooperative Romagna.

È responsabile delle attività sindacali e attua, in sinergia con il Direttore Generale, le deliberazioni degli organi in materia di strategie e politiche. È responsabile del comparto formazione sviluppo e innovazione.

Andrea Bassi, Pamela Dellachiesa, Mauro Fabretti, Maria (Giulia) Fellini, Anna Grazia Giannini, Mauro Marconi, Antonio Prati, Guido Sassi, Cesare Bagnari, Livia Bertocchi, Maurizio Casadei, Carlo Dalmonte, Raffaele Drei, Valerio Giorgis, Raffaele Gordini, Marina Lappi, Mirca Renzetti, Secondo Ricci, Pio Serritelli, Doriana Togni, Davide Vernocchi

Cristina Amadori, Massimo Amaducci, Marco Angeloni, Giancarlo Babbi, Cesare Bagnari, Renzo Bagnoli, Christian Bartoletti, Elena Bartolotti, Andrea Bassi, Livia Bertocchi, Gianfranco Bessi, Sauro Bettoli, Rossano Bezzi, Valter Bianchi, Luca Bracci, Samuele Burbassi, Antonio Buzzi, Maurizio Casadei, Aristide Castellari, Enrica Cavalli, Otello Cenci, Stefania Ciani, Paolo Dall’Acqua, Giovanni Dallara, Carlo Dalmonte, Simona Della Vittoria, Pamela Dellachiesa, Gianluigi Draghi, Raffaele Drei, Costante Emaldi, Mauro Fabbretti, Carlo Alberto Favoni Miccoli, Maria (Giulia) Fellini, Michele Filippini, Cristina Frega, Giuliano Galassi, Andrea Galli, Cristina Gallinucci, Anna Grazia Giannini, Alessandro Giorgetti, Valerio Giorgis, Raffaele Gordini, Chiara Laghi, Pierangelo Laghi, Daniele Lama, Marina Lappi, Stefano Lazzarini, Massimiliano Magalotti, Emanuela Magnani, Daniele Mambelli, Massimo Marchini, Mauro Marconi, Gilberta Masotti, Realdo Mastini, Matteo Matteoni, Francesco Melandri, Rita Melette, Antonio Montanari, Nicoletta Montanari, Silvia Montefiori, Mauro Neri, Mirella Paglierani, Paolo Pampanini, Denis Panico, Lorenzo Paolucci, Massimo Passanti, Luigi Patané, Alessandro Pedrelli, Nicola Pelliconi, Marta Pes, Paolo Piovaccari, Giovanni Pirazzini, Domenico Poletti, Monica Pozzi, Antonio Prati, Marcello Prati, Enrico Prugnoli, Manuela Raganini, Marco Ragazzini, Raffaella Rambelli, Maurizio Ravaioli, Giampiero Reggidori, Mirca Renzetti, Raimondo Ricci Bitti, Mauro Ricci, Secondo Ricci, Antonio Rogante, Angelica Sansavini, Guido Sassi, Roberto Savini, Rosanna Scalone, Pio Serritelli, Sergio Spada, Maurizia Squarzi, Doriana Togni, Carlo Urbinati, Guglielmo Vannoni, Davide Vernocchi, Maria Chiara Visani, Elisa Zavoli