Appuntamenti

ACTION, formazione e supporto per lavoratori in inserimento lavorativo

Ceff Società cooperativa sociale in collaborazione con il Consorzio EVT, organizza un evento pubblico sul progetto ACTION, il giorno mercoledì 10 aprile a Faenza presso la Sala del Consiglio Comunale in piazza del Popolo 31, dalle ore 09.30.

Data evento:

10/04/2024 09:30 - 12:00

Esporta evento

lunedì 18 marzo 2024

L'inclusione attraverso la partecipazione all’attività produttiva consente agli adulti poco qualificati e lontani dal mondo del lavoro di rimettersi in gioco, attraverso progetti personalizzati. Nelle strutture di inserimento lavorativo, essi ricevono un supporto adeguato alla loro posizione lavorativa.

 

Ceff Società cooperativa sociale in collaborazione con il Consorzio EVT, organizza un evento pubblico “Il Progetto ACTION: Accompagnare al lavoro: figure, metodo e ruolo delle imprese”, che si terrà mercoledì 10 aprile a Faenza, presso la Sala del Consiglio Comunale in piazza del Popolo 31, dalle ore 09,30 alle 12:00 circa. 

 

Verrà affontato il tema dell’inserimento lavorativo di adulti con fragilità, con contributi e riflessioni sul metodo, le buone prassi e il lavoro di rete alla luce dell’esperienza pluridecennale di Ceff Società cooperativa sociale; in particolare il focus sarà sulle esperienze e sinergie con le imprese del territorio, con una riflessione sulle nuove progettazioni e sugli aspetti innovativi in via di sviluppo.

 

Per adesioni si chiede di procedere tramite modulo di registrazione: https://forms.gle/48w5hZPi5dQ2dBZd8 .

 

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail percorsilavoro@ceff.it o tramite messaggio al numero 339-2044270.

Mappa:

Documenti da scaricare