Santa Sofia: Rigenera inaugura anche il campo da padel

Santa Sofia: Rigenera inaugura anche il campo da padel

La cooperativa di comunità è già un punto di riferimento per il territorio. Presto l’apertura della piscina per la stagione estiva.

mercoledì 15 maggio 2024

La cooperativa di comunità Rigenera di Santa Sofia ha aggiunto un altro tassello al progetto sportivo che è al centro della propria attività. Sabato 11 maggio la cooperativa ha infatti inaugurato negli spazi dell’ex Villaggio dello Sport il nuovo campo da padel che va ad aggiungersi alla palestra, alle sale fitness e alla piscina che, tra qualche settimana, riaprirà per la stagione estiva.

La struttura sportiva di via Mascagni 6, gestita dalla cooperativa di comunità dal 2022, è in breve tempo diventata quel punto di riferimento per la comunità che i soci fondatori, i cittadini e l’amministrazione comunale auspicavano al momento dell’avvio del progetto.

Oltre alla gestione dell’attività sportiva del centro, la cooperativa organizza gli spazi multifunzionali a disposizione della comunità e si propone come luogo di condivisione e accoglienza per progetti legati alla valorizzazione turistica, ricreativa e riabilitativa del Comune dell’Appennino forlivese.