Inaugurato il restyling di Villa Gesuita

A Conselice La Bcc ha inaugurato il restyling della Filiale

All'inaugurazione ha partecipato il sindaco di Conselice, Andrea Sangiorgi, e la vice presidente dell'istituto di credito cooperativo, Emanuela Bacchilega

venerdì 26 settembre 2025

Sono stati inaugurati nei giorni scorsi i nuovi locali della Filiale della BCC ravennate, forlivese e imolese di Conselice, in via G. Garibaldi, 43. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Conselice Andrea Sangiorgi e, per LA BCC, la Vice Presidente con delega alla Sostenibilità e Presidente del Comitato di Lugo Emanuela Bacchilega, il Direttore Generale Gianluca Ceroni e il Direttore della Filiale Gianluca Mazzoni.

Emanuela Bacchilega ha sottolineato come la nuova sede “possa divenire un veicolo più efficiente per intrecciare i rapporti fra la città, i clienti ed i Soci della BCC. Come Banca di Comunità intendiamo comprendere più a fondo ed intervenire a fronte delle esigenze e richieste del territorio. I nuovi locali, in zona centrale a Conselice, sono più ampi e funzionali, nell’ottica di porre sempre maggiore attenzione a Soci e clienti”.