METIS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

• inserimento lavorativo
  • servizi educativi
  • servizi socio assistenziali
Via Caduti di Marzabotto n. 38 - 47922 Rimini La Cooperativa Metis mira alla realizzazione di attività di recupero e di reinserimento sociale delle persone in stato di bisogno fisico, sociale e morale senza fini speculativi, ma disciplinata da principi di mutualità e solidarietà, anche attraverso la forma di inserimenti lavorativi per disabili e svantaggiati. Servizi: • Servizi socio sanitari e assistenziali in case di riposo; • Servizi alberghieri presso case residenza anziani in accreditamento; • Servizi di assistenza aggiuntiva non sanitaria presso ospedali; • Servizi di pulizie presso condomini; • Servizio infermieristico presso comunità private; • Servizio di coordinamento e gestione di comunità private; • Servizi di segreteria amministrativa presso enti privati; • Servizi di consulenza per l’organizzazione aziendale; • Servizio CAS Centri di Accoglienza Straordinaria Tel. 0541/412353 Fax. 0541/1793628 Sito web: www.coopmetis.com  e-mail: info@coopmetis.com