LA FRATERNITA' SOC. COOP. SOCIALE A R.L. ONLUS

Prodotto:
  • inserimento lavorativo
  • servizi educativi
Via Valverde n. 10/B – 47923 Sant'Aquilina  Rimini La mission della cooperativa “La Fraternità” consiste nel dare una risposta ai bisogni globali delle persone con disabilità o svantaggiate e delle loro famiglie attraverso la costruzione di un ecosistema sociale di realtà educative e lavorative che siano esperienze concrete di condivisione diretta e di creazione di una società del gratuito, in continuità vocazionale con l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.Siamo una realtà consolidata che opera principalmente su due fronti, quello educativo e quello lavorativo, muovendosi su su quattro regioni dell’Italia centro-settentrionale: Emilia- Romagna, Veneto, Marche e Umbria.Abbiamo centri educativi diurni rivolti a persone con disabilità gravi e centri socio-occupazionali e botteghe del commercio equo in cui si svolgono attività educative attraverso il lavoro.Dal 2013 gestiamo una scuola dell’infanzia sul territorio di Rimini.Ci occupiamo di servizi di pulizie, cimiteriali, ambientali o conto terzi, di efficentamento energetico e di manutenzione del verde oltre ad aver acquisito negli anni una grande competenza nel settore agricolo sia per quanto rigaurda la produzione, con alcuni marchi di nostra proprietà La Madre Terra e Via del Monte Oliveto, sia la lavorazione.   Tel. 0541/909700  Fax. 0541/909701 Sito web: www.lafraternita.com e-mail: info@lafraternita.com